Piano Annuale di Nuoro: pubblicate altre 3 graduatorie di ammissione ai corsi


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Con decorrenza ufficiale dal 3 agosto 2011, saranno depositate in Regione (Assessorato del Lavoro e Formazione Professionale) le graduatorie relative ad altri corsi previsti dal Lotto 15 del Piano Annuale nella provincia di NUORO.

Le graduatorie sono consultabili attraverso i seguenti link:

Gli elementi presi in considerazione per la stesura delle graduatorie sono stati:

  1. Anzianità di iscrizione alle liste di disoccupazione (max 40 punti)
  2. Voto del titolo di studio di riferimento per il corso (max 10 punti)
  3. Votazione conseguita nel test psico-attitudinale  (max 50 punti)
  4. Eventuale priorità prevista dal Bando

Si precisa che le graduatorie pubblicate contengono solo i nominativi dei candidati che hanno sostenuto la prova di selezione prevista per il 27 luglio 2011 a Nuoro.

I primi 15 candidati di ciascuna graduatoria – fatti salvi i diritti di coloro che seguono – vengono ammessi al corso,  mentre la frequenza resta subordinata all’accertamento dei documenti oggetto di eventuale autocertificazione prodotti in fase di presentazione della domanda di partecipazione.

L’Agenzia procederà alle convocazioni individuali a decorrere dal mese di settembre 2011 e – in caso di rinuncia da parte dei candidati ammessi – sostituirà i rinunciatari con gli altri aventi diritto collocati nella graduatoria, nel rispetto della maggior anzianità  di disoccupazione nell’ipotesi di parità di punteggio.

Gli aspiranti ammessi in diverse graduatorie avranno facoltà di scelta.

I candidati potranno proporre eventuale ricorso entro il giorno 9 agosto 2011, esclusivamente in forma scritta, indirizzando la comunicazione a:

Centro Professionale Europeo "Leonardo"
Viale Poetto, 312
09126 Cagliari

mail: cpeleonardo@libero.it

Trascorso tale termine la graduatoria diventerà definitiva e ne verrà data completa esecutività.

Contestualmente alla pubblicazione delle graduatorie, al fine di garantire l’effettivo svolgimento dei corsi, i termini di presentazione delle domande per gli stessi corsi di Tecnico di marketing turistico, Tecnico dei servizi d'impresa, Tecnico di vendita e di distribuzione vengono riaperti sino alla data del 20 settembre 2011.

I nuovi aspiranti verranno collocati in una seconda graduatoria, secondo i criteri ed i requisiti del Bando, alla quale si attingerà in caso di rinuncia degli aspiranti inseriti nella prima graduatoria definitiva.



  • TECNICO DI MARKETING TURISTICO – Scarica la graduatoria
  • TECNICO DEI SERVIZI D’IMPRESA – Scarica la graduatoria
  • TECNICO DI VENDITA E DI DISTRIBUZIONE – Scarica la graduatoria


Condividi quest'articolo:

Ultime News...