Corsi OSS: Ultimi posti per il corso di Cagliari. In avvio a breve Lanusei e Olbia


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Sono ancora disponibili gli ultimi posti per il percorso appena avviato a Cagliari. Sono poi in partenza i corsi OSS a Lanusei, a fine gennaio, e Olbia, nel mese di febbraio. Anche in questo caso le classi sono già quasi al completo ed è necessario affrettarsi per assicurarsi la possibilità di entrare a far parte del gruppo classe.

Gli iscritti potranno pagare il percorso (clicca qui per i dettagli) con una piccola rata di 100 euro al mese, purché in condizioni di normale solvenza. Gli interessi verranno infatti coperti totalmente dalla Fondazione Leonardo.

Il corso di Olbia

Il percorso di qualifica che si svolgerà a Olbia, sarà portato avanti in partenariato con il Gruppo Orpea che gestisce la RSA “Sole di Gallura”, vero gioiello gallurese. Le possibilità sono legate alla autorizzazione regionale che consente l’ammissione di soli 25 partecipanti. Anche in questo caso – come per le altre sedi – esiste la possibilità di pagamento a soli 100 euro mensili, in condizione di normale solvenza da parte degli aspiranti. Anche in questo percorso, infatti, gli interessi resteranno a totale carico della Fondazione senza nulla togliere alla qualità del percorso e alle attrezzature messe a disposizione dei partecipanti.

Non resta che compilare la domanda di iscrizione e spedire i documenti previsti dalle istruzioni. Con un semplice clic entrerete nel nostro mondo dell’assistenza.

Per maggiori informazioni sui nostri percorsi OSS e per le iscrizioni:


Condividi quest'articolo:

Ultime News...