Opportunità di lavoro per OSS e OSSS in provincia di Como: la Casa di Riposo Prandoni cerca personale


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

La Casa di Riposo Prandoni, situata a Torno, sul lago di Como, è alla ricerca di personale qualificato da inserire nel proprio organico con il ruolo di Operatore Socio Sanitario (OSS) e Operatore Socio Sanitario con formazione complementare (OSSS).

La struttura ha manifestato un forte interesse a entrare in contatto con ex allievi o studenti in uscita dai percorsi formativi della Fondazione Leonardo, ai quali sarà data precedenza in fase di contatto.

Per scoprire la realtà della Casa Prandoni, è possibile consultare il sito ufficiale: www.casaprandoni.it

Chi fosse interessato può scrivere alla segreteria della Fondazione Leonardo, che provvederà a mettere in contatto diretto con la struttura della provincia di Como.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »