Sorgono: pubblicata la graduatoria provvisoria per gli Oss


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

La Commissione ha concluso i lavori relativi alla prima parte della graduatoria per l’accesso al corso per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario, che si svolgerà a Sorgono nei prossimi mesi e – come noto – è riservato a soggetti che abbiano maturato esperienze lavorative certificate nell’ambito dei progetti finanziati da Comuni ai sensi della Legge 162/98 o in programmi analoghi (previsti dalla Delibera n. 48/23 del 01.12.2011). In questa pagina è possibile consultare:

Si precisa che il punteggio è stato attribuito sulla base dell’Avviso pubblico del 5 giugno 2014 (diffuso nei termini di legge e comunque visionabile su questo sito), che prevedeva l’attribuzione di una valutazione sulla base dei rapporti di lavoro maturati in applicazione della Legge 162/98 e/o da altri interventi di sostegno rivolti a famiglie con a carico persone non autosufficienti, come il programma “Ritornare a casa”: 0.20 punti per ogni mese o frazione superiore ai 15 giorni di servizio continuativo e non continuativo con un massimo complessivo di 17 punti, e una valutazione sull’anzianità di disoccupazione/inoccupazione con un massimo complessivo di 8 punti.

Si richiama l’attenzione su eventuali doppi inserimenti nelle graduatorie, derivanti esclusivamente dalla doppia presentazione delle istanze in tempi diversi. Ciò non altera o modifica il punteggio attribuito dalla Commissione.

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati, in forma scritta, al Centro Professionale Europeo «Leonardo» – via Dante 254 L – 09128 CAGLIARI o inoltrati via mail all’indirizzo cpeleonardo@pec.it entro il giorno 23 settembre 2014.
L’istanza – pena inammissibilità – può essere prodotta esclusivamente per errori rilevati in merito al punteggio attribuito.
Non saranno prese in considerazione documentazioni integrative di alcun genere.
Non sarà possibile rivalutare i servizi autocertificati in caso di errata indicazione da parte del candidato.

Si richiama, a tal proposito, l’obbligo di documentare i servizi prestati sulla base della normativa prevista per la partecipazione al corso. La documentazione verrà richiesta preliminarmente all’ammissione alla frequenza. Nel caso in cui non vengano confermati i requisiti previsti, il candidato verrà depennato dalla graduatoria, ove non sussistano più gravi irregolarità per cui si imponga la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Tutti i candidati ammessi alla selezione saranno comunque riconvocati formalmente, attraverso il sito www.cpeleonardo.it. Gli elenchi e le indicazioni operative per le prove saranno disponibili per la consultazione da lunedì 29 settembre 2014, data in cui verranno indicati  gli orari di convocazione nonché alcune utili modalità di svolgimento delle prove. Suggeriamo pertanto di consultare il sito a partire da tale data per appurare l’ora di convocazione.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...