Online le graduatorie per l’ammissione ai corsi OSS (linee B e C)


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

La prima parte dei lavori di valutazione delle domande di ammissione ai corsi OSS e SUPER OSS è giunta a conclusione.  Dopo otto mesi di faticoso impegno, la Commissione nominata dalla Regione Sardegna ha infatti  “licenziato” le graduatorie delle linee «B» e «C» di tutti i lotti e pertanto dovrebbe risultare possibile l’avvio delle attività di formazione entro tempi rapidissimi.

Per la Linea «A», quella che annota il maggior numero di  istanze, ci sarà ancora da pazientare  un po’ e sarà nostra cura tenervi informati sull’evoluzione della situazione.

Passiamo ora alle «istruzioni per l’uso» delle graduatorie. Su questo sito gli aspiranti che hanno prodotto regolare domanda al Centro Professionale Europeo «Leonardo» potranno  effettuare la consultazione semplicemente cliccando sul link di riferimento inserito in calce a questa pagina.

Se il candidato non ritrova il proprio nominativo tra gli «ammessi», verosimilmente si ritroverà tra gli aspiranti «esclusi». Se dovesse riscontrare l'assenza del proprio nome in entrambe le graduatorie, prima di avanzare qualsiasi rimostranza o richiesta di spiegazioni, sarà bene che controlli la ricevuta della raccomandata a suo tempo inoltrata.
Effettuata questa verifica e nell’ipotesi che il nominativo non appaia in entrambi gli elenchi, ma solo in questa ipotesi, il candidato potrà chiedere spiegazioni esclusivamente in forma scritta al seguente recapito: Centro Professionale Europeo «Leonardo», viale Poetto 312  – 09126 CAGLIARI,  oppure all’indirizzo email segreteria1@cpeleonardo.it, accompagnando all’istanza copia dell’avviso di ricevimento di Poste Italiane.

Le graduatorie pubblicate espongono il punteggio complessivo attribuito e approvato dalla Commissione.  Il dettaglio analitico è dunque agli atti della stessa: eventuali notizie sulle valutazioni parziali potranno trovare risposta solo attraverso  un’istanza di accesso agli atti, che dovrà essere inoltrata al Centro Professionale Europeo Leonardo, viale Poetto 312 – 09126 CAGLIARI. Le spese di spedizione dei documenti, se non ritirati a mano, saranno a totale carico del richiedente.

Suggeriamo a tal proposito di evitare ogni richiesta di approfondimento dettato da semplice «curiosità» e di concentrare eventuali segnalazioni solo su situazioni oggettivamente fondate e che possano determinare rettifiche al punteggio attribuito dalla Commissione in sede di valutazione.  Stesso discorso vale per le esclusioni, ampiamente motivate dalla Commissione ma non divulgabili per ragioni di privacy.

Ciò a evitare un aggravio di lavoro e conseguentemente il rallentamento nelle  convocazioni dei candidati ammessi  alla frequenza dei corsi, i quali – è bene ribadirlo – risultano tutti ammessi con riserva sino alla verifica dei documenti comprovanti il possesso dei requisiti previsti dall’Avviso Pubblico del 12.06.2011 e nei limiti dei posti disponibili.

Nel raccomandare un'attenta lettura dell’avviso per gli utenti allegato, invitiamo tutti i beneficiari ad attendere la convocazione da parte dell’Agenzia per la presentazione della documentazione prevista per l’ammissione alla frequenza.


Leggi l'avviso per gli utenti della Regione Autonoma della Sardegna

Leggi l’AVVISO PUBBLICO

Leggi il BANDO PER L’AMMISSIONE

Consulta le GRADUATORIE:

LOTTO CAGLIARI 4

Azione «B»

LOTTO CAGLIARI 4

Azione «C»

LOTTO CAGLIARI 5

Azione «B»

LOTTO CAGLIARI 5

Azione «C»

LOTTO OGLIASTRA 7

Azione «B»

LOTTO OGLIASTRA 7

Azione «C»

LOTTO NUORO 8

Azione «B»

LOTTO NUORO 8

Azione «C»

AZIONE «B» – Domande non classificabili

AZIONE «C» – Domande non classificabili


Condividi quest'articolo:

Ultime News...