Contattaci

Chiama i punti unici di assistenza messi a disposizione dalla nostra Fondazione per supportare le famiglie nel processo di iscrizioni ai percorsi IeFP.

Area Telefono Codice Percorsi
Cagliari
+39 331 300 59 08
+39 338 438 1219
CACF04100D
Dolianova
+39 380 14 57 285
SUCF02300A

Per coloro che trovassero difficoltà in tale adempimento è disponibile un apposito sportello di supporto nella nostra sede di Via San Giovanni n. 428 a Cagliari con questi orari:

– Lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

– Mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Lo sportello funzionerà su appuntamento, che si potrà prenotare chiamando lo 07044740 e chiedendo del Dott. Dario Dessì oppure via e-mail scrivendo all’indirizzo: formazioneobbligo@cpeleonardo.it

…oppure scrivici

    (Compila tutti i campi richiesti quindi clicca su invia)


    A quale sede saresti interessato-a?

    A quale dei percorsi saresti interessato-a?


    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla richiesta in oggetto. Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale del Centro Professionale Europeo “Leonardo". Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di invio di materiale pubblicitario o di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni della legge. Detti dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto prescritto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il Centro Professionale Europeo “Leonardo" nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto