Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

DOLIANOVA: ECCO LE GRADUATORIE PER L’ACCESSO AL CORSO OSS


di

Lunedì 20 settembre tutti in classe per la presentazione dell’attività formativa.

La fase di raccolta delle istanze per la partecipazione al percorso formativo per OSS organizzato a Dolianova è conclusa.

Di seguito pubblichiamo l’elenco delle istanze per l’accesso gli ammessi al corso per il conseguimento della Qualifica di Operatore Socio Sanitario. L’elenco suddivide gli aspiranti tra AMMESSI (che beneficeranno del contributo) e AMMESSI CON RISERVA (che pur ammessi al corso dovranno perfezionare entro il giorno 20 settembre la documentazione richiesta dall’Agenzia nei giorni scorsi).

Segue l’elenco dei beneficiari del voucher regionale per i quali l’intero costo verrà sostenuto attraverso un finanziamento diretto della Regione Sardegna e che sono stati tutti AMMESSI.

Seguono gli AMMESSI dei comuni limitrofi che saranno accettati alla frequenza purtroppo senza alcun beneficio ma con una speranza: se i Comuni di residenza sceglieranno però di seguire le modalità di sostegno adottate dal Comune di Dolianova, la Fondazione Leonardo è pronta ad adottare le stesse misure di compartecipazione erogate ai residenti del citato Comune di Dolianova.

E per chiudere alcuni aspiranti che costituiscono la riserva da cui attingere in caso di rinuncia o mancata frequenza degli aventi diritto.



Si parte!

Ora si passa alla fase operativa. L’appuntamento è per la presentazione del corso e gli adempimenti preliminari nella riunione che si terrà a partire dalle 17.00 del 20 settembre 2021 nell’aula Magna dell’istituto comprensivo di Dolianova sito nella via dei Lavoratori (dietro il Municipio di Corso Repubblica a Dolianova).

L’accesso ai locali sarà consentito ESCLUSIVAMENTE ai detentori di Green Pass, che verrà controllato dagli addetti all’applicazione delle direttive governative sulla materia.

Qualora i partecipanti non abbiano ancora completato il percorso vaccinale o risultino impediti alla vaccinazione potrà essere esibito un tampone che evidenzi la NEGATIVITÁ non anteriore a 48 ore dalla data di svolgimento dell’incontro. 

All’ingresso potranno essere eseguiti a campione test di verifica a insindacabile giudizio dell’Agenzia e ciascun partecipante dovrà sottoscrivere (sotto il profilo penale) una dichiarazione di responsabilità sulla personale NEGATIVITÁ al virus che sarà accompagnato dalla rilevazione contestuale della temperatura. 

Resta perciò ASSOLUTAMENTE vietato l’accesso ai corsisti per i quali è stata riscontrata evidenza di Positività al Covid 19 o che abbiano avuto contatti con soggetti dichiarati positivi.

Tutti coloro che si ritrovino in tale condizione, saranno ammessi alla frequenza, dopo l’accertamento di NEGATIVITÀ e sentito il parere del medico competente e del Responsabile della Sicurezza della Fondazione Leonardo e dell’istituto scolastico ospitante.

All’interno dell’Aula Magna restano in vigore le misure preventive comuni a tutti i contesti aperti al pubblico (utilizzo fisso della mascherina, igienizzazione delle mani, divieto di assembramento ecc).

Si confida nella responsabilità e nell’attenzione da parte di tutti.


Condividi su Facebook