Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Fissate le date per gli esami a Pula

Gli esami del corso per "Manager del turismo sostenibile" si svolgeranno dal 28 febbraio al 1 marzo 2012


di

Martedì 28, mercoledì 29 febbraio e giovedì 1 marzo 2012: appuntamento con gli esami di qualifica per i partecipanti al corso di Qualifica per “Manager del Turismo Sostenibile” nella sede di Via Nora dell’Istituto Alberghiero a Pula.

L’esame di qualifica finale consentirà di formalizzare le conoscenze e le competenze acquisite dai ragazzi durante lo svolgimento del Corso per il conseguimento della qualifica di “Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio” riconosciuta a livello nazionale ed europeo.

Le prove d’esame per il riconoscimento delle qualifiche professionali si dovrebbero concludere, fatte salve eventuali eccezioni, nell’arco dei 3 giorni stabiliti.

Tutti gli allievi sono pertanto invitati a presenziare – muniti di un documento di identità – alle attività di esame sin dal primo giorno: 28 febbraio 2012 alle ore 10.00. In quella circostanza, il Presidente di Commissione renderà note le articolazioni della prova e dei colloqui che dovrebbero concludersi, come detto, il 1 marzo con la pubblicazione degli esiti finali.

Nell’attesa dei risultati, il consueto “in bocca al lupo” si rende quantomeno doveroso, con la raccomandazione di stare “sereni”.


Condividi su Facebook