Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Sorgono: ecco l’elenco degli ammessi al corso Oss

Eventuali reclami potranno essere presentati entro il 9 dicembre 2014


di

Con le prove del 26 e 27 novembre, alle quali sono stati ammessi tutti coloro che avevano la possibilità di raggiungere quota 60/100, si è conclusa la fase di selezione per l’ammissione al corso per Operatore Socio Sanitario finanziato dalla Provincia di Nuoro.

Poiché nel periodo utile alla presentazione di ricorsi o lamentele non sono pervenuti elementi di rilievo, la Commissione di selezione, con l’aiuto di alcuni esperti, ha concluso il suo lavoro il 3 dicembre.

Dalla somma dei punteggi conseguiti nella valutazione dei titoli, nella prova scritta e negli orali è scaturita la graduatoria finale che viene depositata in Provincia di Nuoro e diffusa sul sito istituzionale dell’Ente dal 4 dicembre 2014, per consentire ai candidati la presentazione di eventuali ricorsi o reclami entro il 9 dicembre 2014, esclusivamente in forma scritta.

I ricorsi o reclami, redatti su carta semplice, dovranno essere indirizzati al Centro Professionale Europeo «Leonardo», Via Dante 254 L – 09128 Cagliari e potranno essere spediti per posta o inviati all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o info@cpeleonardo.it entro le ore 14.00 del 9 dicembre 2014.

Trascorsi questi termini, la graduatoria diventerà operativa e si procederà alla convocazione degli aventi diritto alla frequenza del corso, ai quali verrà richiesto di documentare con atti inoppugnabili il rapporto di lavoro relativo al periodo autocertificato, la posizione previdenziale connessa e – infine – il Piano individuale personalizzato autorizzato dal Comune che ha finanziato l’intervento ai sensi della Legge 162/98 o di altri programmi di sostegno.

Tenendo comunque conto dei risultati e del fatto che numerosi candidati hanno dimostrato una preparazione adeguata, l’Agenzia depositerà nei prossimi giorni una richiesta di incremento dei posti per la frequenza.


Aggiornamento del 23.12.2014

Facendo seguito alle segnalazioni pervenute, pubblichiamo la graduatoria definitiva in base alla quale si procederà alla convocazione degli aventi diritto.


Condividi su Facebook