Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

POR sardegna

Lavora con noi

Ti piacerebbe lavorare con noi?

Il Centro Professionale Europeo "Leonardo" intende reperire professionalità adeguate al livello dei corsi che gestisce su tutto il territorio regionale, in particolar modo nei comuni di Cagliari, Carbonia, Iglesias, Oristano, Nuoro, Lanusei, Olbia, Sassari.
Tutti coloro che intendono avanzare la propria candidatura dovranno utilizzare questo format di inserimento dati, compilando tutti i campi evidenziati e allegando un curriculum vitae in formato europeo (max 3 pagine) e la copia di un documento di identità in corso di validità in formato pdf.
La dimensione massima per ciascun allegato è di 2Mb: la procedura automatica andrà a buon fine solo se si rispetta questo limite e si usano i formati di file consentiti (vedi sotto).
Per ragioni organizzative saranno prese in considerazione solo le candidature pervenute con questa procedura. Le proposte verranno attentamente vagliate dalla commissione incaricata di reperire e valorizzare le risorse umane (email: risorseumane@cpeleonardo.it).


Dati anagrafici

Nome

Cognome

Luogo di nascita

Data di nascita

Codice fiscale


Residenza

Città

Indirizzo


Istruzione

Diploma

Laurea

Master

Altro (specificare)


Contatti

Email

Telefono


Curriculum vitae

Candidatura in qualità di

Allegare il CV (sono ammessi i formati pdf, rtf, odt, doc)

Scarica il modello di Curriculum europeo: formato .doc - formato .odt


Documento di identità

Allegare copia di un documento di identità in corso di validità (è ammesso solo il formato pdf):


Dichiarazione di disponibilità

Per le candidature come docente, allegare una dichiarazione di disponibilità compilata secondo il modello scaricabile (sono ammessi i formati pdf, rtf, odt, doc)

Scarica il modello di dichiarazione: formato .doc - formato .odt


Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del D.Lgs 196/2003. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla ricerca e selezione del personale. Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale del Centro Professionale Europeo “Leonardo". Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni della legge n. 675/1996 e successive modificazioni e integrazioni. Detti dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto prescritto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il Centro Professionale Europeo “Leonardo" nella persona del suo rappresentante legale.

Accetto


Condividi su Facebook