Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

MACISTE, salpano le graduatorie di mare

Ecco l’elenco degli ammessi ai corsi per Marinaio e Ots


di

L'imbarcazione dell'Istituto Nautico "Buccari"

Abbiamo finito. Rapidamente come si era prefissa, la Commissione di selezione ha appena concluso i lavori e rende oggi pubbliche le graduatorie provvisorie per i due progetti «Emersione dalla crisi» (corso di qualifica per Operatore tecnico subacqueo) e «Il mare come risorsa sostenibile» (corso di qualifica per Marinaio di porto turistico). Prevediamo entro questa stessa settimana il varo della graduatoria definitiva, cui farà immediato seguito l’avvio delle attività corsuali che – visti i tempi strettissimi dell’Avviso pubblico – dovranno concludersi entro il prossimo mese di novembre.

I punteggi sono stati attribuiti sulla base del Regolamento (che invitiamo a consultare per maggiori dettagli). I ricorsi o reclami, redatti su carta semplice, dovranno essere inviati per posta al Centro Professionale Europeo «Leonardo» – Via Dante 254 L – 09128 Cagliari o per posta elettronica all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o info@cpeleonardo.it entro le ore 13.00 del 30 maggio 2015.

Trascorsi questi termini, la graduatoria diverrà operativa e si procederà alla convocazione degli aventi diritto alla frequenza del corso, ai quali verrà richiesto di documentare con atti inoppugnabili i titoli autocertificati e di sottoscrivere l’impegno alla frequenza del corso.

Le lezioni dei due corsi si svolgeranno presso l’Istituto Nautico «Buccari» di viale Colombo 69; le attività pratiche avranno luogo nel molo della scuola, con l’utilizzo delle imbarcazioni in suo possesso.


I documenti

Scarica le graduatorie provvisorie:

  • Emersione dalla crisi – Graduatoria provvisoria per l’accesso al corso di qualifica per Operatore Tecnico Subacqueo
  • Il mare come risorsa sostenibile –  Graduatoria provvisoria per l’accesso al corso di qualifica per Marinaio di porto turistico – Addetto servizi logistici e accoglienza sostenibile

Scarica le schede di presentazione dei progetti:

Scarica l’Avviso pubblico

Vai alla sezione dedicata all’Avviso pubblico MACISTE


Aggiornamento (25.05.2015, h. 18:00)

Riscontrata la presenza di alcuni errori materiali, correggiamo e ripubblichiamo la graduatoria del progetto «Il mare come risorsa sostenibile».


Condividi su Facebook