MACISTE, salpano le graduatorie di mare


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
L'imbarcazione dell'Istituto Nautico "Buccari"

L'imbarcazione dell'Istituto Nautico "Buccari"

Abbiamo finito. Rapidamente come si era prefissa, la Commissione di selezione ha appena concluso i lavori e rende oggi pubbliche le graduatorie provvisorie per i due progetti «Emersione dalla crisi» (corso di qualifica per Operatore tecnico subacqueo) e «Il mare come risorsa sostenibile» (corso di qualifica per Marinaio di porto turistico). Prevediamo entro questa stessa settimana il varo della graduatoria definitiva, cui farà immediato seguito l’avvio delle attività corsuali che – visti i tempi strettissimi dell’Avviso pubblico – dovranno concludersi entro il prossimo mese di novembre.

I punteggi sono stati attribuiti sulla base del Regolamento (che invitiamo a consultare per maggiori dettagli). I ricorsi o reclami, redatti su carta semplice, dovranno essere inviati per posta al Centro Professionale Europeo «Leonardo» – Via Dante 254 L – 09128 Cagliari o per posta elettronica all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o info@cpeleonardo.it entro le ore 13.00 del 30 maggio 2015.

Trascorsi questi termini, la graduatoria diverrà operativa e si procederà alla convocazione degli aventi diritto alla frequenza del corso, ai quali verrà richiesto di documentare con atti inoppugnabili i titoli autocertificati e di sottoscrivere l’impegno alla frequenza del corso.

Le lezioni dei due corsi si svolgeranno presso l’Istituto Nautico «Buccari» di viale Colombo 69; le attività pratiche avranno luogo nel molo della scuola, con l’utilizzo delle imbarcazioni in suo possesso.


I documenti

Scarica le graduatorie provvisorie:

  • Emersione dalla crisi – Graduatoria provvisoria per l’accesso al corso di qualifica per Operatore Tecnico Subacqueo
  • Il mare come risorsa sostenibile –  Graduatoria provvisoria per l’accesso al corso di qualifica per Marinaio di porto turistico – Addetto servizi logistici e accoglienza sostenibile

Scarica le schede di presentazione dei progetti:

Scarica l’Avviso pubblico

Vai alla sezione dedicata all’Avviso pubblico MACISTE


Aggiornamento (25.05.2015, h. 18:00)

Riscontrata la presenza di alcuni errori materiali, correggiamo e ripubblichiamo la graduatoria del progetto «Il mare come risorsa sostenibile».


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

ORA O MAI PIU’: L’URGENZA DI CONSEGUIRE LA QUALIFICA DI OSS

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »