Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

OSS Sassari: pubblicato l’elenco degli ammessi alle prove di selezione

La prova si svolgerà il 05 Dicembre 2016


di

 

Oss Sassari

La Commissione ha concluso i lavori relativi alla prima parte della selezione per l’accesso al corso di qualificazione per Operatore Socio Sanitario con sede a Sassari, riservato a soggetti che abbiano lavorato con contratti finanziati in base alla Legge 162/1998 o programmi analoghi e prioritariamente ai residenti nella provincia di Sassari.

Pubblichiamo oggi l’elenco dei candidati ammessi ed esclusi alle prove scritte.

Segue l’elenco in ordine alfabetico dei non ammessi perché privi dei requisiti d’accesso o per aver prodotto domanda priva di firma, carente di documentazione o non pervenuta entro il termine del 15 novembre 2016.

Eventuali reclami dovranno essere inoltrati all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o all’indirizzo info@cpeleonardo.it entro le ore 12:00 del 02 dicembre 2016. L’istanza – pena inammissibilità – può essere prodotta esclusivamente per errori rilevati in merito all’eventuale esclusione. Non saranno prese in considerazione documentazioni integrative di alcun genere.

Si richiama, a tal proposito, l’obbligo futuro di documentare i servizi prestati sulla base della normativa prevista per la partecipazione al corso. La documentazione verrà richiesta preliminarmente all’ammissione alla frequenza. Nel caso in cui non vengano confermati i requisiti previsti, il candidato verrà depennato dalla graduatoria, ove non sussistano più gravi irregolarità per cui si imponga la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

La prova di selezione per l’accesso al corso di qualifica si svolgerà  LUNEDI 05 dicembre 2016. I candidati sono convocati secondo i turni e gli orari indicati nell’allegato, presso la sede dell’Ente Leonardo, in via Michele Coppino 1, a Sassari. I candidati dovranno presentarsi all’orario indicato per le azioni preliminari di identificazione, muniti di valido documento di riconoscimento e penna nera. L’assenza alla prova verrà considerata come espressa rinuncia alla selezione.

Come da Regolamento pubblicato in data 29 settembre 2016, la prova consisterà nella somministrazione di un test psico-attitudinale a risposta multipla volto ad accertare le abilità di carattere tecnico, le inclinazioni professionali e le motivazioni personali, le aspettative rispetto al percorso formativo che si andrà a svolgere, il grado di adattabilità e flessibilità all’interno di un percorso di gruppo. La prova avrà la durata di 30 minuti. La valutazione sommativa del test non potrà superare i 40 punti per un totale complessivo fra le due prove di max  100 punti.


Documenti di riferimento


Condividi su Facebook