Pintadera: ecco gli ammessi alle selezioni


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

I candidati sono convocati per le ore 15 del 25 marzo nella sede didattica di Borore, alla Scuola Comprensiva in via Don Milani 1

Due percorsi, uno indirizzato alla Creazione dei prodotti da forno, uno orientato al Marketing e ai metodi di commercializzazione del comparto della produzione di Pane e Dolci, e venti corsi SAB gratuiti per i migliori. Il progetto “Pintadera” è in fase di avvio.

I candidati ammessi alle selezioni sono convocati per la giornata di lunedì 25 marzo, alle ore 15 a Borore (alla Scuola Comprensiva di via Don Milani, 1).

Gli ammessi dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento personale in corso di validità.



Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »