Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Qualificati altri 17 operatori socio sanitari

Cagliari, Lotto 4, Linea «B2»: l'eccellenza continua


di

Foto di gruppo per i neoqualificati di Cagliari (Lotto 4, linea B)

Questione di decimali. E la gara diventa appassionante: un elemento di stimolo e di passione che si aggiunge alla viva partecipazione di tutti i corsisti.

Nella scorsa tornata d’esame la prima classe della linea «B» del Lotto 4 aveva raggiunto quota 98,83. Il primato è stato sbriciolato dai colleghi del secondo gruppo appartenente al medesimo Lotto 4, con l’impressionante media di 99,76. È la vetta della nostra classifica interna. Almeno per ora.

La stratosferica meta è stata conseguita nella sessione del 14, 15 e 16 gennaio 2014.  Sono fioccati i 100/100 e hanno svettato tre «lodi». La Commissione d’esame, composta da un Funzionario dell’Assessorato dell’Igiene e Sanità Professionale, dai rappresentanti del Ministero del Lavoro, della Pubblica Istruzione, della Lega Cooperative e da due docenti del corso (Giulia Urru, Infermiere professionale di direzione e Coordinatrice regionale dei corsi OSS dell’Ente Leonardo, e Pietro Scanu, Dirigente medico di struttura pubblica) ha voluto attribuire le lodi per differenziare le prestazioni rese da tre corsisti, un pelo sopra le altissime votazioni dei colleghi di corso.

È la terza conferma nell’arco di un mese della pianificazione attenta e scrupolosa dell’organizzazione della nostra Agenzia e dell’impegno profuso dalla Direzione di corso, dal Comitato tecnico scientifico, dalla cabina di regia regionale. Senza dimenticare le significative esperienze maturate negli stage svolti all’interno della RSA «Mons. Angioni» di Flumini e della Comunità alloggio «Cristo Re» di Cagliari, e nei reparti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria (presidio di San Giovanni di Dio) e della Asl 8 di Cagliari (Ospedale Marino, Ospedale SS. Trinità, Ospedale Oncologico, Centro di Salute Mentale di via Romagna).

La sessione d’esame si è conclusa con la solita cerimonia conviviale organizzata dai neoqualificati (cui nella stessa giornata è stato consegnato il certificato sostitutivo di qualifica, immediatamente spendibile nel mercato del lavoro).


Condividi su Facebook