Sardegna in zona rossa: sospendiamo l’attività didattica in presenza


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

A seguito dell’aggravarsi della pandemia e in ottemperanza alle recenti ordinanze, si informano tutti i corsisti che l’attività didattica proseguirà sulle piattaforme didattiche online con decorrenza 12 aprile e sino alla cessazione dell’emergenza.

I casi particolari relativi a tirocini ed esami saranno gestiti attraverso comunicazioni di servizio dirette a ciascun corsista attraverso l’email.

Sarà nostra cura informarvi in tempo reale su qualsiasi variazione o modifica della situazione attuale. Per questa ragione vi invitiamo a tenere sotto controllo quotidiano i nostri social e la vostra posta elettronica.

Grazie per la collaborazione


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »