Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Sardegna TVB: nove posti per il corso di barman a Borore


di


Iscrizioni riaperte per Barman presso i CPI a partire dalle ore 9:00 di lunedì 08/03/2021 fino alle ore 14:00 di lunedì 22/03/2021
. PERCORSO GRATUITO!

Sono nove i posti disponibili a Borore per il percorso per Barman (Under 30).

La Regione Sardegna ha riaperto i termini per richiedere i voucher formativi per disoccupati dell’avviso TVB ed è dunque possibile iscriversi a partire dalle ore 9:00 di lunedì 08/03/2021, la domanda deve essere fatta al Centro per l’Impiego di competenza entro e non oltre le ore 14:00 di lunedì 22/03/2021


Per iscriversi è necessario:

– essere residenti o domiciliati in Sardegna;
– essere disoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015 e ss.mm.ii;
– avere un età idonea sulla base della linea del percorso formativo prescelto (under 30).

Ecco le schede dei percorsi Sardegna TVB di Leonardo:

Sede di Borore – Polo didattico di via Don Milani, 1

ATTENZIONE: anche in questo caso è necessario iscriversi al più presto, dal momento che l’avviso prevede l’assegnazione del beneficio solo fino a esaurimento fondi!


Segnalaci la tua richiesta al CPI

Per agevolare la procedura di creazione delle classi vi richiediamo di segnalarci l’avvenuta presentazione della domanda attraverso il seguente form:

    Segnalo di aver fatto domanda al centro per l'impiego di (richiesto):

    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla richiesta in oggetto. Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale del Centro Professionale Europeo “Leonardo". Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di invio di materiale pubblicitario o di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni della legge. Detti dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto prescritto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il Centro Professionale Europeo “Leonardo" nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto


    Condividi su Facebook