PDQ, I PERCORSI DELLA SECONDA CHIAMATA A BREVE DISPONIBILI: RESTA AGGIORNATO!


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Altri 16 percorsi formativi gratuiti, che prevedono significativi rimborsi per la frequenza e le spese di viaggio. A breve sarà possibile presentare la domanda di iscrizione attraverso il sistema SIL per tutti i percorsi della seconda chiamata dei corsi PDQProfili di qualificazione” con sedi differenti su tutto il territorio della Regione Sardegna. Ecco l’elenco dei percorsi.

PERCORSOSEDE
Tecnico per la programmazione di app Web/Mobile e Internet of ThingsCagliari
Web designerCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Tecnico dei servizi di porto turisticoCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Lavorazione di Pane e dolciCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Gestione delle CantineCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Tecnico di sistemi Fotovoltaico e FototermoelettriciCagliari
SaldatoreCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Assistente familiare / BadanteCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Aiuto CuocoCarbonia
ChefCagliari, Nuoro
Guida ambientale escursionisticaCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Progettazione di itinerari turistico-enogastronomiciCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Specialista E-CommerceCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
Commesso Cagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
MuratoreCagliari, Sassari, Olbia, Ogliastra, Carbonia, Oristano, Medio Campidano, Nuoro
CapocantiereCagliari

Ricordiamo che per procedere all’iscrizione è indispensabile possedere la DID (DICHIARAZIONE DI IMMEDIATA DISPONIBILITÀ) e AVER STIPULATO IL PATTO DI SERVIZIO PERSONALIZZATO (PSP) presso il Centro per l’Impiego di riferimento (consulta quello più vicino). Solo dopo questo adempimento (URGENTE) si può effettuare la scelta del percorso formativo.

Anche in questo caso, i posti a disposizione sono soltanto 15 per ciascun percorso (non sono possibili scelte multiple).

ISCRIZIONI

Non appena le iscrizioni saranno aperte, sarà possibile presentare istanza di partecipazione in autonomia esclusivamente attraverso la piattaforma elettronica (SIL) della Regione. Vista la complessità della procedura e dell’utilizzo del SIL, la Fondazione Leonardo ha attivo un HELP DESK con numero dedicato e mail diretta di contatto. E’ già possibile fissare un appuntamento (anche telefonico) per avere informazioni o ricevere supporto:

La Fondazione mette inoltre uno sportello per le iscrizioni guidate (previo appuntamento) che garantirà il buon esito dell’iscrizione. Come sempre: fate la scelta giusta!

Per maggiori informazioni contattaci, o compila il form seguente:

    A quale SEDE saresti interessato?

    CAGLIARISASSARINUOROOGLIASTRASULCISALTRE SEDI


    A quale dei percorsi saresti interessato?

    Tecnico per la programmazione di app Web/Mobile e Internet of ThingsWeb designerTecnico dei servizi di porto turisticoLavorazione di Pane e dolciGestione delle CantineTecnico di sistemi Fotovoltaico e FototermoelettriciSaldatoreAssistente familiare / BadanteAiuto CuocoChefGuida ambientale escursionisticaProgettazione di itinerari turistico-enogastronomiciSpecialista E-CommerceCommessoMuratoreCapocantiere





    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla richiesta in oggetto. Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale del Centro Professionale Europeo “Leonardo". Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di invio di materiale pubblicitario o di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni della legge. Detti dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto prescritto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il Centro Professionale Europeo “Leonardo" nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto


    Condividi quest'articolo:

    Ultime News...