10 e 11 aprile: un’opportunità concreta per tutti i nostri Oss


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Siamo lieti di comunicarvi che una importantissima Organizzazione di lavoro in somministrazione, operante nel Nord Italia, appurata la preparazione dei nostri allievi OSS, ha chiesto di poter incontrare tutti i qualificati negli anni 2016/2017/2018 della nostra Agenzia per sottoporre una proposta di lavoro da condividere in termini di attivazione e durata.

L’iniziativa rientra fra le attività di placement curate –  a titolo assolutamente gratuito – dalla Fondazione Leonardo attraverso i contatti diretti con strutture sarde e nazionali  e concretizzato con  l’utilizzo della Piattaforma  Passaparola Jobs riservata ai soli corsisti dell’Agenzia.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario:


Clicca per ingrandire



Condividi quest'articolo:

Ultime News...

ORA O MAI PIU’: L’URGENZA DI CONSEGUIRE LA QUALIFICA DI OSS

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »