14/15/16 giugno 2011: iniziano gli esami di qualifica a Muravera


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Martedì 14, mercoledì 15 e giovedì 16 giugno 2011: appuntamento con gli esami di qualifica per i partecipanti al corso di Qualifica per “Manager del Turismo Sostenibile” nella sede di “Pardu Onnas” a Muravera.

L’esame di qualifica finale consentirà di formalizzare le conoscenze e le competenze acquisite dai ragazzi durante lo svolgimento del Corso per il conseguimento della qualifica di “Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio” riconosciuta a livello nazionale ed europeo.

Le prove d’esame per il riconoscimento delle qualifiche professionali si dovrebbero concludere, fatte salve eventuali eccezioni, nell’arco di 3 giorni.

Tutti gli allievi sono pertanto invitati a presenziare – muniti di un documento di identità – alle attività di esame sin dal primo giorno: il 14 giugno 2011  alle ore 10.00. In quella circostanza, il Presidente di Commissione renderà note le articolazioni della prova e dei colloqui che dovrebbero concludersi in data 16 giugno, con la pubblicazione degli esiti finali.

Nell’attesa dei risultati, il consueto “in bocca al lupo” si rende quantomeno doveroso…


Condividi quest'articolo:

Ultime News...