Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Il 31 gennaio parte il corso Oss a Cagliari

Ancora 2 posti liberi a Borore. Previsto per febbraio l’avvio dei corsi di Lanusei e Sassari.


di

Suonerà il 31 gennaio prossimo, alle ore 15.30,  la campanella d’avvio per il corso  di Qualifica per OSS (operatore socio sanitario) autorizzato dalla Regione Sardegna in regime di autofinanziamento nel Polo didattico di Cagliari, posizionato nella centralissima via San Giovanni  (fronte via Bacaredda).

La facciata della nostra nuova sede.

Il Corso CAGLIARI 11 (questo il codice identificativo) seguirà le linee didattiche previste dalla conferenza Stato Regioni e potrà contare, al pari di tutti i percorsi erogati dalla nostra Agenzia di una attrezzatissima aula sanitarie dotata di apparecchiature sanitarie, ausili e manichini per le esercitazioni tra i più moderni in commercio.

Il Corso BORORE 4, è invece decollato i primi del mese e può ancora ospitare altri 2 allievi purché la loro iscrizione giunga prima della fine di gennaio. Diverso il discorso per LANUSEI 4 e SASSARI 5, il cui avvio è previsto per il prossimo mese di febbraio, con svolgimento pomeridiano nei Poli didattici di Via Leonardo da Vinci (nel capoluogo ogliastrino) e via Michele Coppino (nel capoluogo turritano). Vedi i dettagli del corso e le modalità di iscrizione.

Sono ancora in fase di completamento i percorsi di specializzazione per SUPER OSS (specializzazione che sta registrando rinnovata attenzione dopo le indicazioni ministeriali sulle professioni sanitarie) che saranno attivati a completamento del gruppo classe previsto. Vedi i dettagli del corso e le modalità di iscrizione.


Condividi su Facebook