Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Borore: ecco gli ammessi al Corso per “Addetto alla realizzazione e manutenzione di giardini”.

Eventuali reclami potranno essere presentati entro l’8 luglio 2016.


di

P5200034

Con la prova dell’11 giugno 2016, alla quale si sono presentati 56 degli 83 aventi diritto, si è conclusa la fase di selezione per l’ammissione al corso per “Addetto alla realizzazione e manutenzione di giardini” finanziato dalla Provincia di Nuoro e rientrante nelle attività del Piano Provinciale di Formazione Professionale, Annualità 2011/2012.

Poiché nel periodo utile alla presentazione di ricorsi o lamentele non sono pervenuti elementi di rilievo, la Commissione di selezione, con l’aiuto di alcuni esperti, ha concluso il suo lavoro il 27 giugno.

Dalla somma dei punteggi conseguiti nella valutazione dei titoli, dalla prova scritta e dalla maggiorazione del
30% prevista per i residenti nel territorio provinciale di Nuoro, sono scaturite due graduatorie finali (in base all’età Under 25 e Over 25) che saranno depositate nella Provincia di Nuoro e diffuse sul sito istituzionale dell’Ente dal 1° luglio 2016, per consentire ai candidati la presentazione di eventuali ricorsi o reclami entro l’8 luglio 2016, esclusivamente in forma scritta.

Come previsto dal bando della Provincia, parteciperanno alle attività didattiche i primi otto di ciascuna graduatoria (l’ottavo classificato di ciascun elenco prenderà parte al corso in qualità di uditore).

I ricorsi o reclami, redatti su carta semplice, dovranno essere indirizzati al Centro Professionale Europeo «Leonardo» fondazione onlus, Via Dante 254 L – 09128 Cagliari e potranno essere spediti per posta o inviati all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o info@cpeleonardo.it entro le ore 14.00 dell’8 luglio 2016.

Trascorsi questi termini, le graduatorie diventeranno operative e si procederà alla convocazione degli aventi diritto alla frequenza del corso.

CONSULTA LE DUE GRADUATORIE

Under 25

Over 25


Condividi su Facebook