Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Capoterra: il 27 e 29 gennaio le prove orali del corso OSS

La fase conclusiva delle selezioni si svolgerà presso il polo didattico di Viale Poetto


di

È finalmente giunto il momento della prova orale per il corso di Operatore Socio Sanitario, finanziato dalla Provincia di Cagliari nell’ambito del Piano di Formazione 2011/2012.

Facendo seguito alle segnalazioni pervenute, pubblichiamo la graduatoria aggiornata in base alla quale si procederà alla convocazione degli aventi diritto. Vengono ammessi a sostenere la prova orale i 45 candidati che si sono classificati tra i primi nella graduatoria derivante dal punteggio ottenuto nelle precedenti fasi della selezione.

La prova orale consisterà in brevi colloqui individuali finalizzati all’approfondimento delle informazioni disponibili e all’integrazione delle valutazioni precedentemente raccolte. Sulla base del punteggio attribuito ai candidati, si redigerà una graduatoria di ammissibilità che consentirà di identificare i quindici partecipanti al corso e i tre uditori.

I colloqui si svolgeranno nel Polo didattico cagliaritano di Viale Poetto 312, nei giorni martedì 27 e giovedi 29 gennaio 2015,  secondo il calendario allegato. Non è prevista alcuna possibilità di spostamento dell’orario di convocazione. I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità.

L’assenza al colloquio verrà considerata come espressa rinuncia alla conclusione della selezione. Non potranno essere ammessi candidati che posticipino o anticipino la presenza in orari differenti rispetto a quelli di convocazione. Qualora si registri un numero di assenti superiore al dieci per cento dei convocati, si procederà a una convocazione suppletiva.

Ricordiamo infine l’obbligo di documentare i servizi prestati sulla base della normativa prevista per la partecipazione al corso. La documentazione verrà richiesta preliminarmente all’ammissione alla frequenza. Nel caso in cui non vengano confermati i requisiti previsti, il candidato verrà depennato dalla graduatoria, ove non sussistano più gravi irregolarità per cui si imponga la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.


Consulta il calendario delle convocazioni

Consulta la graduatoria definitiva aggiornata


Condividi su Facebook