«Comunicare l’isola»: convocazione alla prova di selezione


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Comunicare l'isola: convocazione alle prove selettive

Il 12 giugno 2014, con inizio alle ore 10.00, si svolgerà la prova di selezione al corso per «Responsabile della progettazione e pianificazione di strategie di comunicazione, della gestione di ufficio stampa, attività promozionali e risorse umane» afferente all’avviso pubblico «Maciste».

I candidati sono convocati, secondo il calendario allegato, presso i locali dell’ITC «Satta» (Località Biscollai – Nuoro).

I candidati dovranno presentarsi esclusivamente all’orario di convocazione previsto nel calendario per le azioni preliminari di identificazione, muniti di valido documento di riconoscimento e di penna nera.

La prova consisterà nella somministrazione di un questionario di valutazione culturale e psico-attitudinale a risposta chiusa, e avrà la durata di trenta minuti.

L’assenza alla prova verrà considerata come espressa rinuncia alla selezione.

Non potranno essere ammessi candidati che posticipino la presenza rispetto all’orario di convocazione.


Regolamento di selezione

Elenco degli ammessi alla selezione e degli ammessi con riserva

 


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »