Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Corsi OSS autofinanziati: manifestazioni di interesse dei partecipanti


di

Come preannunciato sul sito della Regione Sardegna, gli assessori del Lavoro e della Sanità hanno autorizzato l’organizzazione di 20 corsi per Operatore socio sanitario in regime di autofinanziamento. I tempi sono però ancora indefiniti a seguito di una mozione presentata in Consiglio regionale e sulla quale si attendono pronunciamenti.

Anche il Centro Professionale Europeo «Leonardo» intende avanzare richiesta di autorizzazione, forte della sua esperienza pregressa e delle numerose sedi operative sul territorio regionale (Cagliari, Carbonia, Oristano, Nuoro, Borore, Lanusei e Sassari). Il costo di partecipazione sarà ovviamente concordato con la Regione Sardegna e non prevede alcun fine di lucro da parte del nostro ente, impegnato da anni in una politica di contenimento dei costi della propria offerta formativa.

Al fine di censire il fabbisogno, si invitano tutti gli interessati a manifestare il proprio interesse compilando il modulo online. Potranno così ricevere tempestive informazioni in proposito, fermo restando che l’iscrizione potrà essere formalizzata solo dopo l’autorizzazione da parte dell’Assessorato del Lavoro e Formazione professionale, unico responsabile in materia.


Condividi su Facebook