Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Corsi oss: il 19 parte Sassari 12, il 20 in classe Dolianova 1 e 2. A seguire tutti gli altri.


di

In partenza anche il corso in collaborazione con il Mater Olbia. Quattro posti ancora liberi per Dolianova (per residenti nel comune del Parteolla). Per informazioni e nuove iscrizioni sui corsi OSS è attivo il numero unico dedicato 380.145.7285

I primi a scattare dai blocchi di partenza saranno i corsisti iscritti al corso OSS SASSARI 12, completo in termini numerici: l’appuntamento è sulla piattaforma di Formazione a distanza alle ore 16 del 19 ottobre, all’indirizzo già comunicato per mail nei giorni scorsi. Nella circostanza verranno illustrate e dettagliate le modalità di erogazione del percorso che proseguirà subito dopo nelle aule del Polo didattico della Fondazione Leonardo di via Michele Coppino. Nessun posto disponibile.

Gli aspiranti in esubero inizieranno le lezioni al completamento della successiva edizione di SASSARI 13, già autorizzata ma ancora da completare.


Il giorno successivo (20 ottobre) ore 15, si ritroveranno in aula tutti i partecipanti ai corsi DOLIANOVA 1 e DOLIANOVA 2. Il primo incontro è previsto nell’Aula Magna dell’istituto comprensivo di via Repubblica (dove si è svolta la presentazione) e subito dopo inizieranno le lezioni nell’adiacente scuola media. Le classi sono già state formate (Dolianova1 e Dolianova2) e le aule allestite.

In occasione della prima giornata sarà reso noto il calendario provvisorio e definitivo programmati e saranno fornite tutte le istruzioni operativa. Per ciascuna classe sono comunque rimasti liberi 2 posti, su richiesta del territorio che verranno attribuiti esclusivamente a residenti nell’Unione dei Comuni del Parteolla, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle nuove iscrizioni.


A ruota sono previsti gli avvii di OLBIA1 (corso interamente organizzato in raccordo con il Mater Olbia Hospital) che verrà attivato non appena si concluderanno le procedure preliminari con la Regione Sardegna e CAGLIARI 20 (EDIZIONE ANTIMERIDIANA per la quale sono disponibili ancora alcuni posti).

Per il mese di novembre, sono infine previsti gli avvii di CAGLIARI 21 (EDIZIONE POMERIDIANA) e LANUSEI 9. Gruppi classe in cui è ancora possibile presentare domanda di iscrizione atteso che il numero massimo di partecipanti non è stato ancora raggiunto.

Ricordiamo che le informazioni per le ISCRIZIONI AI CORSI DI QUALIFICA PER OPERATORI SOCIO SANITARI vengono fornite ESCLUSIVAMENTE attraverso il numero unico dedicato 380.145.7285.


Condividi su Facebook