Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Dal 4 maggio cambiamo sede

Chiude lo storico polo di viale Poetto


di

Si monta la nuova insegna in viale Dante

Dal 4 maggio l’Ente «Leonardo» cambia casa. Dopo 15 anni lasciamo infatti la sede di viale Poetto 312 (dove peraltro funzionava ultimamente solo una parte della segreteria), per spostarci nella centralissima via Dante 254 a Cagliari, facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici e ricca di parcheggi.

I locali di viale Poetto stavano infatti creando qualche problema di troppo a causa della nuova viabilità a senso unico verso Quartu Sant’Elena, che costringeva la nostra utenza cagliaritana a raggiungere la rotatoria della Bussola prima di poter fare rientro in città. La continua e ripetuta interruzione delle linee di trasmissione telefonica e internet in occasione dei lavori per i sottoservizi dell’arteria litoranea ha fatto il resto e ci ha convinto dell’opportunità di trasferire la sede.

Contestualmente abbiamo rafforzato tutti gli altri poli didattici di Cagliari e dell’isola, che continueranno ad accogliere i nostri allievi in un contesto adeguato alle loro aspettative. Allo storico contatto telefonico 070 3839082 si affianca ora il 070 44740. Restano invariate le mail di riferimento: info@cpeleonardo.it e cpeleonardo@pec.it.

Restano immutati anche gli orari della Segreteria regionale:

  • Mattina (dal lunedì al venerdì): 10.30-13.00
  • Sera (martedì e giovedì): 16.00-18.00

Le segreterie dei poli didattici territoriali funzioneranno invece con lo stesso orario del calendario formativo.

Insomma: aria nuova, centralità garantita e qualche ricordo in più nel nostro cuore. Grandi soddisfazioni e ricordi indelebili. Ma anche qualche piccola delusione che faremo presto a riporre nell’archivio dei ricordi, confortati dalla stima dei nostri amici, corsisti e collaboratori per i quali nulla cambia e nulla cambierà. All’insegna della trasparenza e dei servizi di qualità che da 25 anni ci contraddistinguono. Senza vincoli né padroni.


Condividi su Facebook