Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Il docente: Gabriele Congiu


di

Gabriele Congiu, direttore dell’omonima casa editrice GC Edizioni (Autodesk Authorized Publisher), muove i suoi primi passi nel mondo CAD lavorando, in qualità di consulente di software e formazione, in diverse aziende riconosciute Autodesk, a partire dal 1989.

In seguito, per 5 anni, intensifica la sua esperienza formativa curando la redazione di una rubrica su AutoCAD, in una rivista estesa a livello nazionale chiamata inizialmente Mondo AutoCAD, diventata poi Mondo CAD, per arrivare nel 2001 alla prima vera e propria pubblicazione di un libro interamente dedicato al software per conto della Jackson libri.

Grazie a questo passo, nel 2002, Gabriele Congiu è stato riconosciuto Docente Certificato Autodesk e nel 2003 è nata la casa editrice GC Edizioni.

In seguito alla pubblicazione di numerose opere e al costante impegno, Gabriele Congiu è stato riconosciuto Autore Certificato Autodesk (Autodesk Authorized Author) e attualmente si occupa anche, in qualità di docente (Autodesk Approved Instructor) e di coordinatore, di curare e seguire i corsi di formazione professionale del nuovo e unico Centro ATC (Autodesk Training Center) della Sardegna per i corsi AutoCAD e AutoCAd Map 3D,  il CPE Leonardo di Cagliari. Gabriele Congiu, grazie alla collaborazione con l’Ente Leonardo, ha attivato un link di riferimento per informazioni tecniche sul CAD: www.gabrielecongiu.com


Condividi su Facebook