Il docente: Gabriele Congiu


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Gabriele Congiu, direttore dell’omonima casa editrice GC Edizioni (Autodesk Authorized Publisher), muove i suoi primi passi nel mondo CAD lavorando, in qualità di consulente di software e formazione, in diverse aziende riconosciute Autodesk, a partire dal 1989.

In seguito, per 5 anni, intensifica la sua esperienza formativa curando la redazione di una rubrica su AutoCAD, in una rivista estesa a livello nazionale chiamata inizialmente Mondo AutoCAD, diventata poi Mondo CAD, per arrivare nel 2001 alla prima vera e propria pubblicazione di un libro interamente dedicato al software per conto della Jackson libri.

Grazie a questo passo, nel 2002, Gabriele Congiu è stato riconosciuto Docente Certificato Autodesk e nel 2003 è nata la casa editrice GC Edizioni.

In seguito alla pubblicazione di numerose opere e al costante impegno, Gabriele Congiu è stato riconosciuto Autore Certificato Autodesk (Autodesk Authorized Author) e attualmente si occupa anche, in qualità di docente (Autodesk Approved Instructor) e di coordinatore, di curare e seguire i corsi di formazione professionale del nuovo e unico Centro ATC (Autodesk Training Center) della Sardegna per i corsi AutoCAD e AutoCAd Map 3D,  il CPE Leonardo di Cagliari. Gabriele Congiu, grazie alla collaborazione con l’Ente Leonardo, ha attivato un link di riferimento per informazioni tecniche sul CAD: www.gabrielecongiu.com


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »