Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Garanzia Giovani 2022: sedici opportunità per il tuo futuro


di

Le iscrizioni saranno aperte dal 1 di settembre nei Centri per l’Impiego sul territorio: per essere avvisati al momento dell’apertura delle iscrizioni ai corsi “Garanzia Giovani” presso i CPI compila il form in fondo alla pagina.


Percorsi formativi da 200 ore per Pilotaggio Droni, Gestione amministrativa aziendale, Lavorazione delle carni, Creazione di soluzioni e-commerce, Make up artist, Bartender, Aiuto cuoco, Realizzazione e cura dei giardini, Banconiere, Realizzazione di pizze e focacce.

Sono sedici i corsi gratuiti per giovani Sardi messi in campo su tutto il territorio regionale dalla Fondazione Leonardo nell’ambito del programma Garanzia Giovani.

Il catalogo prevede due categorie di destinatari: Neet Under 30 oppure Disoccupati Under 35. Seguendo i link sottostanti si possono verificare nel dettaglio le offerte formative e i requisiti per partecipare: per le adesioni è quindi necessario recarsi nei centri per l’impiego competenti per il territorio di riferimento.

Premialità di risultato

E’ prevista una premialità di risultato che verrà illustrata al momento di avvio delle attività. Per partecipare ai corsi è necessario risultare iscritti a «Garanzia Giovani» (iscrizioni on line a questo link oppure nei più vicini Centro per l’impiego (ex ufficio di collocamento)). Per non perdere l’occasione sarà bene essere tra i primi ad iscriversi. Consulta le schede dei corsi e resta collegato con noi per gli aggiornamenti.

Iscrizioni nei CPI a partire dalle ore 9.00 del 01.09.2022 ed entro le ore 13.00 del 02.01.2023


Programma – Asse 1. Se hai meno di 30 anni e sei NEET (Non attivo in percorsi di istruzione, formazione o in attività lavorativa) puoi partecipare ai percorsi della linea 1 (CLICCA PER ACCEDERE AI PERCORSI):


Programma – Asse 1 bis. Se hai meno di 35 anni e sei disoccupato puoi partecipare ai percorsi della linea 1 bis (CLICCA PER ACCEDERE AI PERCORSI):

Per tutte le informazioni sui percorsi Garanzia Giovani è possibile scriverci alla mail dedicata: garanziagiovani@cpeleonardo.it


ALERT MAIL

Se vuoi essere avvisato al momento dell’apertura delle iscrizioni ai corsi “Garanzia Giovani” presso i CPI compila il seguente FORM:

    A quale dei percorsi saresti interessato?

    Pilotaggio Droni (Cagliari-Borore-Sassari)Gestione amministrativa aziendale (Villamar-Sassari)Lavorazione delle carni (Cagliari)Creazione di soluzioni e-commerce (Villamar-Genuri)Make up artist (Cagliari)Bartender (Sassari-Borore)Aiuto cuoco (Borore)Realizzazione e cura dei giardini (Genuri)Realizzazione di pizze e focacce (Sassari-Borore)Banconiere (Cagliari)



    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla richiesta in oggetto. Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale del Centro Professionale Europeo “Leonardo". Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di invio di materiale pubblicitario o di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni della legge. Detti dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto prescritto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il Centro Professionale Europeo “Leonardo" nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto


    Condividi su Facebook