Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Iniziano le lezioni per il corso OSS del Piano Annuale di Nuoro


di

Mercoledì  26 ottobre, nelle aule dell’Istituto Tecnico Statale “Satta” di Nuoro, in località “Biscollai”, ha avuto inizio il Corso di qualificazione per Operatori Socio Sanitari al quale sono stati ammessi 23 partecipanti nell’ambito del Piano Annuale di Formazione Professionale 2008/2009.

In fase di conferenza di presentazione è stato illustrato il dettaglio didattico dell’intervento formativo che dovrebbe concludersi entro l’autunno del 2012, nel rispetto del cronoprogramma di attività frontali, pratiche e di stage previsto dal progetto.

A breve seguirà l’avvio degli altri 5 corsi previsti e che si svolgeranno nel comune di Borore e in quello di Nuoro per rispondere alle richieste pervenute dal territorio in tema di delocalizzazione delle attività.

Precisiamo infine che il corso per Operatore Socio Sanitario non rientra tra le iniziative finanziate per la qualificazione, aggiornamento e specializzazione per OSS, attualmente in fase di selezione, le cui risultanze verranno ufficializzate a conclusione dei lavori della Commissione appositamente nominata dall’assessorato del Lavoro della Regione Sardegna.


Consulta il calendario delle lezioni


Condividi su Facebook