Leonardo compie 25 anni: promozione per i Corsi OSS


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

SI INFORMANO GLI UTENTI CHE LA PROMOZIONE IN OGGETTO SI E’ CONCLUSA IL 31 AGOSTO 2020

Hai intenzione di iscriverti al corso OSS o sei già iscritto? Porta un amico e beneficiate entrambi di un bonus di 500 € sul costo di iscrizione al percorso! La borsa di studio è prevista per tutte le sedi autorizzate all’erogazione dei percorsi OSS nel 2020: Cagliari, Sassari, Lanusei e Borore. Resta in vigore anche la dilazione a tasso zero.

La crisi che caratterizza la nostra isola non può lasciarci insensibili. Per questa ragione, la Fondazione Leonardo ha deciso di celebrare le sue nozze d’argento con la formazione (corre infatti il nostro 25 anno di attività) con un premio per tutti i nuovi partecipanti ai corsi di qualificazione per OSS di 1000 ore.

La formula è molto semplice, per tutti i nuovi iscritti che presenteranno un collega scatterà una borsa di studio di 500 euro per entrambi.

In pratica, se chi si iscrive o è già iscritto (e non ha ancora sostenuto l’esame) ci presenta un nuovo amico (non ancora iscritto né frequentante) scatta la borsa di studio per lui e per la persona che si iscrive. I due partecipanti beneficeranno inoltre della consueta rateizzazione a tasso zero.

Una delle nostre aule sanitarie attrezzate

La borsa di studio è prevista per tutte le sedi autorizzate all’erogazione dei percorsi OSS (Cagliari, Sassari, Lanusei e Borore) e verrà erogata a conclusione dei percorsi dei due beneficiari. Tale riduzione di prezzo non incide sul livello professionale dei docenti né sulla qualità dei materiali in dotazione agli allievi. Unica garanzia di continuità con il passato.

Lo slogan sarà perciò «porta con te un amico: ne trarrete entrambi vantaggio». Ad iniziare da Lanusei che inizierà giovedì 12 marzo nell’ampia e attrezzata sede di via Leonardo da Vinci, con appuntamento per le 15.00. E proseguire con Cagliari – nella centralissima sede di Via San Giovanni 428 –  l’ingresso in aula è previsto per lunedì 30 marzo.

Sassari e Borore verranno invece avviate al raggiungimento del numero autorizzato di partecipanti.

Ricordiamo a tal proposito che sono ancora disponibili alcuni posti e pertanto gli interessati possono perfezionare l’iscrizione in tempi rapidissimi poiché non sono più di 4 edizioni per sede e le Borse di Studio sono eccezionalmente previste solo per un periodo limitato.

Che dire ancora sugli OSS (operatori socio sanitari) che rappresentano una vera e concreta possibilità di occupazione nell’isola (dove il fabbisogno continua a crescere con un rapidità impressionante) ma anche fuori dell’isola in quanto – come abbondantemente  dimostrato – la Fondazione Leonardo ha stipulato dei Protocolli d’intesa con aziende e organizzazioni che operano nel Comparto socio sanitario) per la segnalazione e la conseguente assunzione delle Risorse Umane formate nei nostri percorsi.


Attenzione: TRATTANDOSI DI UNA PROMOZIONE ECCEZIONALE NON SARÀ possibile rinunciare prima della data di inizio del Corso.
Il rimborso potrà essere disposto solo nel caso in cui il percorso non venga attivato entro 90 giorni dalla data di iscrizione.
Dopo l’avvio del corso, l’iscritto sarà tenuto a corrispondere l’intero corrispettivo individuale previsto nel caso interrompa la frequenza per cause non attribuibili all’Agenzia Formativa.


MODULISTICA

Scarica il Modulo di raccolta dati (da compilare se interessati al finanziamento a tasso zero)


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

ORA O MAI PIU’: L’URGENZA DI CONSEGUIRE LA QUALIFICA DI OSS

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »