Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Nuoro, 20 luglio: selezione per gli OSS del Piano Annuale


di

Il 20 luglio  2011, presso i  locali dell’Istituto Tecnico Commerciale Statale  “Satta” (località Biscollai – Nuoro: vedi mappa) si svolgerà la prova psicoattitudinale  al corso per la qualifica di  “Operatore Socio Sanitario” nell’ambito del Piano Annuale 2008/2009 della Regione Sardegna.

I candidati  elencati nell'allegato avviso pubblico di selezione dovranno  presentarsi esclusivamente all’orario di convocazione previsto nel calendario per le azioni preliminari di identificazione, muniti di valido documento di riconoscimento e di penna nera.

La prova consisterà nella somministrazione  di un questionario psicoattitudinale e avrà la durata di 30 minuti. Non sono previste domande di cultura generale o volte ad accertare professionalità pregresse.

I titoli eventualmente riconoscibili saranno infatti valutati come crediti formativi successivamente all’ammissione e all’accertamento obbligatorio dei requisiti fisici (per i quali dovranno pronunciarsi gli Uffici della competente ASL).

Si precisa inoltre che:

  • L’assenza alla prova verrà considerata come espressa rinuncia alla selezione.
  • Non potranno essere ammessi candidati che posticipino o anticipino la presenza in gruppi diversi da quello di convocazione
  • Eccezionalmente (e solo in ragione del fatto che l’Agenzia non ha potuto aprire la corrispondenza per la concomitanza con l’altro Avviso pubblico per OSS nel Nuorese) saranno ammessi (con riserva) i candidati che presentino copia del ricorso prodotto entro la data del 6  luglio 2011 accompagnata dalla ricevuta postale di spedizione.

Scarica l'avviso pubblico di selezione (in formato pdf)

Leggi i consigli del dott. Vezio Viti, psicologo, per affrontare la prova psicoattitudinale


Come raggiungere l’Istituto “Satta” (località Biscollai – Nuoro):

[wpgmappity id=”7″]

 


Condividi su Facebook