Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Online l’elenco degli ammessi alle prove di selezione

Il calendario delle prove sarà disponibile dal 5 dicembre


di

La Commissione ha concluso i lavori relativi alla prima parte della selezione per l’accesso al corso di qualificazione per Operatore Socio Sanitario con sede a Capoterra, riservato a soggetti che abbiano lavorato con contratti finanziati in base alla Legge 162/1998 o programmi analoghi e prioritariamente ai residenti nella provincia di Cagliari.

In questa pagina è possibile consultare:

Si richiama l’attenzione su eventuali doppi inserimenti nelle graduatorie, derivanti esclusivamente dalla doppia presentazione delle istanze in tempi diversi. Ciò non altera o modifica la valutazione di ammissione/non ammissione attribuita dalla Commissione.

Eventuali ricorsi dovranno essere inoltrati all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o all’indirizzo info@cpeleonardo.it entro le ore 14:00 del 1 dicembre 2014. L’istanza – pena inammissibilità – può essere prodotta esclusivamente per errori rilevati in merito all’eventuale esclusione. Non saranno prese in considerazione documentazioni integrative di alcun genere.

Si richiama, a tal proposito, l’obbligo di documentare i servizi prestati sulla base della normativa prevista per la partecipazione al corso. La documentazione verrà richiesta preliminarmente all’ammissione alla frequenza. Nel caso in cui non vengano confermati i requisiti previsti, il candidato verrà depennato dalla graduatoria, ove non sussistano più gravi irregolarità per cui si imponga la segnalazione all’Autorità Giudiziaria.

Si precisa che tutti i candidati esclusi per non aver allegato un titolo di studio riconosciuto dalla Repubblica Italiana possono presentare certificato di equipollenza rilasciato dagli organi preposti, entro la sopraindicata data del 1 dicembre 2014. In assenza di tale certificato verrà confermata l’esclusione.

Tutti i candidati ammessi alla selezione saranno convocati formalmente, attraverso il sito www.cpeleonardo.it. Gli elenchi e le indicazioni operative per le prove saranno disponibili per la consultazione da venerdì 5 dicembre 2014, data in cui verranno indicati  gli orari di convocazione nonché alcune utili modalità di svolgimento delle prove. Suggeriamo pertanto di consultare il sito a partire da tale data per appurare l’ora di convocazione.


 

Elenco alfabetico degli ammessi

Elenco alfabetico dei non ammessi

 


Condividi su Facebook