Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Oss: a breve l’inizio delle lezioni al Mater Olbia


di

Coloro che hanno superato la selezione hanno ricevuto una comunicazione individuale. Presto l’ingresso in aula per l’inizio del percorso.

Per via della privacy gli aspiranti che hanno superato la selezione preliminare e che sono stati ammessi hanno ricevuto una comunicazione individuale formale con i dettagli sul corso che si svolgerà dalle prossime settimane al Mater Olbia Hospital.

La proposta progettuale poggia su una full immersion teorico-pratica completamente incentrata sull’esperienza diretta nei vari reparti della struttura ospedaliera gallurese, considerata tra le eccellenze internazionali.

Esauriti gli adempimenti burocratici presto si entrerà in aula in condizioni di sicurezza e rispetto delle misure preventive cui sono stati sottoposti gli aspiranti, ovviamente con un Green pass attivo.

Per gli altri aspiranti, ricordiamo che esiste la possibilità di iscriversi al secondo percorso autorizzato che verrà avviato quando sarà raggiunto un numero adeguato di iscrizioni che consenta di effettuare la selezione. Ovviamente gli aspiranti alla selezione verranno ammessi seguendo solo la priorità determinata dalla data e dall’ora di presentazione della domanda completa.


Condividi su Facebook