OSS Capoterra, tra qualche giorno le ammissioni alla prova


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
1250 domande per il corso OSS di Capoterra

1250 domande per il corso OSS di CapoterraMilleduecentocinquanta. Tante sono le domande pervenute per il corso di qualificazione per Operatore Socio Sanitario con sede a Capoterra, destinato a soggetti che abbiano lavorato con contratti finanziati in base alla Legge 162/1998 e prioritariamente ai residenti nella provincia di Cagliari.

Data l’inattesa mole di domande, non è stato possibile concludere la verifica di regolarità delle candidature entro il 15 novembre 2014, data prevista dal Regolamento di partecipazione.

L’elenco degli ammessi alla prova selettiva sarà perciò pubblicato il prossimo 25 novembre.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »