Oss: il 27 giugno l’avvio del secondo percorso al Mater Olbia


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Coloro che hanno superato la selezione hanno ricevuto una comunicazione individuale. Presto l’ingresso in aula per l’inizio del percorso. Ancora qualche posto a disposizione

L’appuntamento è per il prossimo 27 giugno alle ore 15 al Mater Olbia Hospital. Gli aspiranti corsisti selezionati per il secondo dei percorsi per Operatore Socio Sanitario in collaborazione con il polo di eccellenza della sanità del nord Sardegna stanno per entrare in aula.

La proposta progettuale poggia su una full immersion teorico-pratica completamente incentrata sull’esperienza diretta nei vari reparti della struttura ospedaliera gallurese, considerata un punto di riferimento a livello internazionale.

Esauriti gli adempimenti burocratici, il 27 giugno alle ore 15 si entrerà in aula in condizioni di sicurezza e rispetto delle misure previste dalle norme in vigore. Sono ancora disponibili alcuni posti per completare la classe. 

Per informazioni è possibile visitare questa pagina.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

ORA O MAI PIU’: L’URGENZA DI CONSEGUIRE LA QUALIFICA DI OSS

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »