Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Tecnico di Centro Commerciale Naturale: la graduatoria definitiva


di

Il 5 settembre 2011 è stata depositata in Regione Sardegna la seconda graduatoria relativa al Piano Annuale di Cagliari per il conseguimento della qualifica di "Tecnico di Centro Commerciale Naturale" che verrà avviato a fine settembre nel nostro Centro di Muravera.

La graduatoria è articolata in 2 blocchi: nel primo vengono confermati  gli aspiranti che hanno prodotto domanda entro il termine del 14 gennaio 2011;  nel secondo sono inseriti tutti coloro che hanno presentato istanza nel periodo di riapertura dei termini.

In entrambi i casi è stata assicurata la priorità ai residenti nel comune di Muravera, mentre il punteggio è stato attribuito sulla base dell’anzianità di iscrizione alle Liste del CSL.

I primi 15 candidati (inseriti nella prima graduatoria e fatti salvi i diritti di coloro che seguono)  vengono ammessi al corso, mentre la frequenza resta subordinata all’accertamento dei documenti oggetto di eventuale autocertificazione prodotti in fase di presentazione della domanda di partecipazione.

L’Agenzia procederà alle convocazioni individuali a decorrere dal mese di settembre 2011 e – in caso di rinuncia da parte dei candidati ammessi – sostituirà i rinunciatari con gli altri aventi diritto collocati nella graduatoria, nel rispetto della maggior anzianità di disoccupazione nell’ipotesi di parità di punteggio.

I candidati potranno proporre eventuale ricorso entro il giorno 10 settembre 2011, esclusivamente in forma scritta, indirizzando la comunicazione a:

Centro Professionale Europeo "Leonardo"
Viale Poetto, 312
09126 Cagliari

email: cpeleonardo@libero.it

Trascorso tale termine la graduatoria diventerà definitiva e ne verrà data completa esecutività.


Scarica la graduatoria (in formato pdf)


Condividi su Facebook