Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Piano annuale di Cagliari: qualificati 15 Tecnici hardware


di

Auguri ai quindici nuovi Tecnici hardware!Giovedì 22 marzo si è concluso il percorso formativo di qualificazione per "Tecnici hardware" svoltosi nella sede dell’agenzia di viale Poetto a Cagliari.

Tutti e 15 i partecipanti hanno brillantemente superato le prove dinnanzi alla Commissione pubblica che, con disponibilità e professionalità, ha curato con attenzione tutti i dettagli operativi previsti dalla normativa.

Altissime le valutazioni espresse dalla Commissione d’esame (composta da un Funzionario dell’Assessorato del Lavoro e Formazione Professionale, dai rappresentanti del Ministero del Lavoro, della Pubblica Istruzione, della Camera di Commercio, delle organizzazioni sindacali e da due docenti del corso: Antonello Langiu e Marino Tolu) con l’encomio collettivo per l’elevato spessore delle competenze comprovate dagli allievi. 

La media delle votazioni ha toccato quota 95/100 e soprattutto ha confermato l’alto grado di professionalità dei ragazzi per i quali si può ora sperare nell’immediata collocazione nel mondo del Lavoro.

L’immagine che vi mostriamo conferma un altro aspetto: la competenza ha sbordato anche nel campo dolciario. La torta a forma e decoro di «scheda madre» ne costituisce una valida testimonianza.


Condividi su Facebook