Piano annuale di Nuoro: online tre nuove graduatorie provvisorie


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

La Commissione ha concluso i lavori relativi alla prima parte della graduatoria per la qualifica di Tecnico di Marketing TuristicoTecnico dei Servizi d’Impresa –  Tecnico di Vendita e Distribuzione, che si dovranno svolgere a Nuoro nei prossimi mesi.

È possibile consultare nell’ ordine:

  • la graduatoria in ORDINE DI PUNTEGGIO degli ammessi alla prova psico-attitudinale che si svolgerà a Nuoro entro il mese di Luglio e che verrà convocata attraverso questo stesso sito;
  • la graduatoria in ORDINE ALFABETICO degli ammessi per facilitare la consultazione della stessa;
  • l’elenco dei NON AMMESSI per NON AVER PRODOTTO LA SCHEDA ANAGRAFICA DEI CSL O PER AVER PRODOTTO UNA SCHEDA NON AGGIORNATA.

Si precisa che il punteggio è stato attribuito sulla base di 3 voci:

  1. L’anzianità di iscrizione alle liste di collocamento:
    • Meno di un anno di disoccupazione pregressa: 10 punti
    • Da 1 anno a 5 di disoccupazione pregressa: 20 punti
    • Oltre i 5 anni di disoccupazione pregressa: 40 punti
       
  2. Il voto riportato o dichiarato nel titolo di studio necessario per l’ammissibilità nel caso del corso di Tecnico di Marketing Turistico (Diploma di istruzione secondaria); per i corsi Tecnico dei Servizi d’Impresa e Tecnico di Vendita e Distribuzione (Diploma di ragioniere o titolo equipollente);
     
  3. La priorità riservata a coloro che hanno presentato il titolo di studio  indicato nel Bando:
    • Ragionieri o titolo equipollente: priorità 1
    • Maturità/diploma istruzione secondaria superiore: priorità 2
    • Lauree di diversi livelli: priorità 3

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati, in forma scritta (anche per mail all’indirizzo cpeleonardo@libero.it) , al Centro Professionale Europeo "Leonardo" – Viale Poetto, 312 – 09126 Cagliari entro il giorno 16 luglio 2011.

L’istanza – pena inammissibilità – può essere prodotta esclusivamente per errori rilevati in merito al punteggio attribuito.

Non saranno prese in considerazione documentazioni integrative di alcun genere. Né sarà possibile rivalutare la votazione del Diploma di istruzione superiore, qualora nella domanda di ammissione  sia stata sostituita dalla dichiarazione di possesso di un titolo superiore, nel qual caso la Commissione ha attribuito all’aspirante il voto minimo previsto dall’ordinamento scolastico.

Si richiama, a tal proposito, il titolo di studio previsto per l’accesso al corso.

Tutti i candidati ammessi saranno convocati, attraverso il sito www.cpeleonardo.it, per la prova psicoattitudinale (test) il cui punteggio andrà a sommarsi a quello già attribuito nella  graduatoria provvisoria.


TECNICO DI MARKETING TURISTICO


TECNICO DEI SERVIZI D’IMPRESA


TECNICO DI VENDITA E DISTRIBUZIONE


Condividi quest'articolo:

Ultime News...