Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Piano Annuale di Nuoro: qualificati 23 operatori socio sanitari


di

Ottimi risultati dal corso per la qualificazione di Operatori Socio Sanitari che si è concluso giovedì 12 settembre a Nuoro, nell’ambito del Piano Annuale regionale finanziato dalla Regione Sardegna. Tutti i 23 ammessi hanno infatti conseguito la qualifica registrando una media altissima di votazione che sfiora i 95/100 perché 10 candidati hanno fatto en plein con 100/100 mentre la restante componente del gruppo ha quasi totalmente superato quota 90/100.

Le tre giornate si sono concluse con una menzione particolare della commissione d’esame, composta da un funzionario dell’Assessorato del Lavoro e Formazione Professionale, dai rappresentanti del Ministero del Lavoro, della Pubblica Istruzione, della Confindustria, delle organizzazioni sindacali e da due docenti del corso: Michela Capra (Direttrice del corso) e Pinuccia Congiu.

Preme a tal proposito rimarcare il buon  livello di sensibilità e di coesione dimostrato dall’intero gruppo, che ha palesato competenze apprezzate in tutti i contesti (pubblici e privati) in cui sono stati inseriti durante i tirocini sociali e sanitari accresciute da esercitazioni pratiche di altissimo spessore.

Auguroni e complimenti a tutti.


Condividi su Facebook