Riaperti i termini per il corso gratuito di Agenti d’affari in mediazione


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Agente d'affari in mediazione

Agente d'affari in mediazioneRaccogliendo le istanze del territorio, vengono riaperti i termini per la partecipazione al corso per Agente d’affari in mediazione sino a completamento del numero di posti disponibili (15).

Resta fermo che gli aspiranti al corso che hanno già prodotto istanza avranno priorità rispetto a coloro che invece potranno produrre domanda dopo il 1 giugno 2013.

Sede del corso sarà Nuoro. Le lezioni avranno inizio dalla prima decade di settembre, con articolazione pomeridiana dal lunedì al venerdì, dalle 15.00 alle 20.00.

I partecipanti – che dovranno  risultare  in possesso almeno del  Diploma di istruzione secondaria  – riceveranno un’indennità oraria e il rimborso delle spese di viaggio.

Il modello di domanda, scaricabile dal sito, potrà pervenire per fax al 070 3839082 oppure per email all’indirizzo segreteria@cpeleonardo.it.


Consulta la scheda del corso

Scarica la domanda (in formato pdf compilabile)

Leggi il bando di concorso


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

ORA O MAI PIU’: L’URGENZA DI CONSEGUIRE LA QUALIFICA DI OSS

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »