Sardegna TVB: otto posti disponibili tra Borore e Sassari


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Iscrizioni riaperte per Barman, Droni e E-commerce presso i CPI a partire dalle ore 10:00 di lunedì 07/09/2020 fino alle ore 12:00 di martedì 22/09/2020. PERCORSI GRATUITI!

A Borore sono disponibili due posti per il percorso per Barman (per under 30) e due per quello di pilotaggio Droni (per over 35), a Sassari quattro posti per il corso dedicato all’E-commerce (per over 35).

La Regione Sardegna ha riaperto i termini per i voucher formativi per disoccupati dell’avviso TVB solo per alcuni percorsi selezionati.

È dunque possibile iscriversi a partire dalle ore 10:00 di lunedì 07/09/2020, la domanda deve essere fatta al Centro per l’Impiego di competenza entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 22/09/2020


Per iscriversi è necessario:

– essere residenti o domiciliati in Sardegna;
– disoccupati ai sensi del D.Lgs. 150/2015 e ss.mm.ii;
– avere un età idonea sulla base della linea del percorso formativo prescelto.

Ecco le schede dei percorsi Sardegna TVB di Leonardo:

Sede di Borore – Polo didattico di via Don Milani, 1

PILOTAGGIO DRONI (Over 35 anni)
BARISTA – BARMAN (Giovani UNDER 30 anni)

Sede di Sassari – Polo didattico di via Michele Coppino, 1

SVILUPPO E-COMMERCE (Over 35 anni)

ATTENZIONE: anche in questo caso è necessario iscriversi al più presto, dal momento che l’avviso prevede l’assegnazione del beneficio solo fino a esaurimento fondi!


Segnalaci la tua richiesta al CPI

Per agevolare la procedura di creazione delle classi vi richiediamo di segnalarci l’avvenuta presentazione della domanda attraverso il seguente form:

    Segnalo di aver fatto domanda al centro per l'impiego di (richiesto):

    Il trattamento dei dati da lei forniti è effettuato ai sensi del GDPR General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679. I dati forniti sono utilizzati solo con modalità e procedure strettamente necessarie alla richiesta in oggetto. Il trattamento dei dati è realizzato con l'ausilio di strumenti informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di sicurezza dei dati, ed è svolto da personale del Centro Professionale Europeo “Leonardo". Lei ha il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i suoi dati e come vengono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Può rivolgersi per tutto ciò al responsabile del trattamento dati. Il Centro Professionale Europeo “Leonardo” si impegna a non utilizzare i suoi dati per fini di invio di materiale pubblicitario o di ricerche di mercato. I suoi dati possono essere comunicati a enti pubblici, alle competenti autorità o a soggetti privati nel rispetto delle prescrizioni della legge. Detti dati non sono ulteriormente diffusi ad altri soggetti se non in quanto prescritto da espresse disposizioni normative. Si informa, infine, che il titolare del trattamento dati è il Centro Professionale Europeo “Leonardo" nella persona del suo rappresentante legale.

    Accetto


    Condividi quest'articolo:

    Ultime News...

    ORA O MAI PIU’: L’URGENZA DI CONSEGUIRE LA QUALIFICA DI OSS

    Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
    rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

    Leggi di più »