Super OSS Sassari: ultimi posti disponibili per il corso in partenza dopo l’Estate


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email


Il percorso formativo di Specializzazione per Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in Assistenza Sanitaria inizierà il 15 settembre nella sede didattica di via Coppino a Sassari. Costi invariati rispetto alle scorse edizioni: sono ancora disponibili gli ultimi posti!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è P5310035fb-1024x538.jpg

Migliorare la propria preparazione professionale per crescere e riuscire a vincere la sfida del mercato. Il prossimo mercoledì 15 settembre inizieranno le lezioni del percorso di Specializzazione per Operatore Socio Sanitario con formazione complementare in Assistenza Sanitaria. A disposizione dei ritardatari rimangono ancora pochi posti disponibili, ma per partecipare è necessario presentare la propria domanda al più presto.

Il corso di specializzazione, entrato nel lessico comune con il nome Super OSS e riconosciuto dalla Regione Sardegna, è riservato ai soli soggetti in possesso della qualifica di Operatore Socio Sanitario, conseguita presso un’Agenzia accreditata. Invariati i costi rispetto alle scorse edizioni.

Per maggiori informazioni è possibile leggere questo o contattare la nostra segreteria allo 070 44740 o il responsabile 3498903779 (Vannina).


Modulistica

Modulo di domanda (Corso di formazione complementare Super OSS) > Compilabile: da stampare e firmare

Le domande di iscrizione potranno essere inviate

 IL MODULO DI ISCRIZIONE, COMPILATO IN OGNI SUA PARTE, POTRA’ ESSERE:

  • Spedito per mail alla casella: oss2021@cpeleonardo.it  completi di tutta la documentazione
  • Consegnato a mano, previo contatto telefonico con il responsabile, nella sede didattica.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »