Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Alta formazione: serata conclusiva alla sala de «L’Unione Sarda»

18 luglio 2012: presentazione degli esiti dei tre percorsi di Alta formazione curati dall'ente «Leonardo»


di

"Alta formazione: sintesi di tre percorsi" - Un dettaglio della locandina

Incorniciati al loro avvio dalla neve di un insolito febbraio cagliaritano, i tre corsi di Alta formazione arrivano a maturazione in questo luglio infuocato. La vivacità, la motivazione e il dinamismo dimostrati dai nostri corsisti troveranno il giusto riconoscimento nella serata conclusiva organizzata dall’Ente «Leonardo».

L’appuntamento è per mercoledì 18 luglio 2012, alle 17.00, presso la Sala conferenze de «L’Unione Sarda» (Centro Polifunzionale S. Gilla – Cagliari).

Il programma prevede la presentazione dei tre corsi da noi curati, con l’intervento di Antonello Liori, Assessore del Lavoro e della Formazione professionale e la partecipazione dei corsisti, che parleranno con Andrea Frailis della propria esperienza. Oltre a consentire la valutazione da parte degli organi di controllo, la serata riassumerà il percorso intrapreso, le esperienze realizzate e le proposte germogliate in questi mesi di intenso lavoro.

A seguire, l’evento conclusivo del corso «Addetto stampa e comunicazione»: una tavola rotonda intitolata «L’addetto stampa: accesso alla professione. Problemi e prospettive». Intervengono Filippo Peretti, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Sardegna, Francesco Birocchi, Presidente dell’Associazione della Stampa Sarda, e Gianfranco Quartu, Capo Ufficio Stampa del Comune di Cagliari. Moderatore: Andrea Frailis.


Scarica il programma (in formato pdf)

 


Condividi su Facebook