Bottega dei Sapori: strategie per il Turismo esperienziale. Ecco gli ammessi


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

Pubblichiamo di seguito la graduatoria degli ammessi al progetto “La Bottega dei SaporiStrategie per il turismo esperienziale.

Gli ammessi hanno superato la fase di selezione che si è tenuta la scorsa settimana.

La graduatoria verrà depositata in Regione – assessorato del Lavoro e Formazione Professionale – per i controlli di merito e contestualmente si sta procedendo ad adempiere a quanto previsto per poter avviare il percorso.

Al netto dei tempi tecnici dunque, l’attività didattica dovrebbe avere inizio a breve, compatibilmente con la tempistica degli uffici regionali, secondo un calendario che verrà comunicato direttamente all’indirizzo mail degli ammessi.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »