Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

«Comunicare l’isola»: pubblicata oggi la graduatoria provvisoria

La prova psicoattitudinale si svolgerà il 12 giugno 2014


di

La Commissione ha concluso i lavori relativi alla prima parte della graduatoria per l’accesso al corso per il conseguimento della qualifica di Responsabile della progettazione e pianificazione di strategie di comunicazione, della gestione di ufficio stampa, attività promozionali e risorse umane che si svolgerà a Nuoro nei prossimi mesi e – come è noto – è riservato a soggetti residenti in Sardegna, in possesso del diploma di scuola secondaria superiore di II grado, inoccupati o disoccupati che abbiano compiuto la maggiore età, emigrati disoccupati/inoccupati di cui all’art. 21 comma 4 della L.R. n. 7/1991.

In questa pagina è possibile consultare:

  • la graduatoria IN ORDINE DI PUNTEGGIO degli ammessi alla prova psicoattitudinale e culturale, che si svolgerà giovedì 12 giugno a Nuoro – località Biscollai, nel polo didattico del Centro Professionale Europeo «Leonardo» presso l’Istituto Satta, e che viene convocata esclusivamente attraverso questo sito
  • la graduatoria IN ORDINE ALFABETICO degli ammessi, per facilitare la consultazione della stessa
  • l’elenco dei NON AMMESSI per aver prodotto domande prive dei requisiti o carenti di documentazione

Si precisa che il punteggio è stato attribuito sulla base dell’Avviso pubblico del 31 marzo 2014 (diffuso nei termini di legge e comunque visionabile su questo sito) che prevedeva l’attribuzione di una valutazione sulla base dell’anzianità di iscrizione alle liste di collocamento,voto di diploma e possesso di titoli rilasciati da organismi pubblici o privati accreditati o da ordini professionali.

Per i particolari relativi alla procedura di ammissione invitiamo a consultare l’Avviso.

Eventuali ricorsi dovranno essere presentati, in forma scritta, al Centro Professionale Europeo «Leonardo» – via Dante 254 L – 09128 Cagliari, o inoltrati via mail all’indirizzo cpeleonardo@pec.it entro il 3 giugno 2014.
L’istanza – pena inammissibilità – può essere prodotta esclusivamente per errori rilevati in merito al punteggio attribuito.
Non saranno prese in considerazione documentazioni integrative di alcun genere.
Non sarà possibile rivalutare i titoli autocertificati in caso di errata indicazione da parte del candidato.

Si richiama, a tal proposito, l’obbligo di documentare i requisiti autocertificati sulla base della normativa prevista per la partecipazione al corso.
La documentazione verrà richiesta preliminarmente all’ammissione alla frequenza.
Nel caso in cui non vengano confermati i requisiti previsti, il candidato verrà depennato dalla graduatoria (ove non sussistano più gravi irregolarità per cui si imponga la segnalazione all’autorità giudiziaria).

Tutti i candidati ammessi saranno convocati formalmente attraverso il sito www.cpeleonardo.it, per la prova psicoattitudinale e culturale (test) prevista per il prossimo 12 giugno. Il punteggio della prova andrà a sommarsi a quello già attribuito nella graduatoria provvisoria, per dare poi luogo alla graduatoria definitiva.

Gli elenchi e le indicazioni operative per la prova saranno disponibili per la consultazione da mercoledì 4 giugno 2014, esclusivamente sul sito www.cpeleonardo.it. Suggeriamo pertanto di consultare il sito a partire da tale data per appurare l’ora di convocazione.


Graduatoria degli idonei in ordine di punteggio (in formato pdf)

Graduatoria degli idonei in ordine alfabetico (in formato pdf)

Elenco degli esclusi (in formato pdf)


Condividi su Facebook