Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

Garanzia Giovani: attivo il servizio informativo gratuito di Leonardo!


di

Dal 1 settembre 2022 è possibile andare al Centro per l’impiego più vicino per richiedere l’iscrizione a uno dei percorsi gratuiti “Garanzia Giovani” proposti dalla Fondazione Centro Professionale Europeo Leonardo.

Per informazioni sulle caratteristiche dei corsi o sulle modalità di iscrizione, è possibile chiamare il numero 070.44740 e contattare il dott. Dario Dessì, responsabile del servizio di informazione gratuita che sarà attivo nei seguenti giorni agli orari indicati:

lunedì > 9-12.30
martedì > 9-12.30 /15.30-19
mercoledì > 9-12.30 /15.30-18
giovedì > 9-12.30 /15.30-18
venerdì > 9-12.30


Ricordiamo che i percorsi sono a numero chiuso e raggiunto il numero di partecipanti previsto non saranno accettate iscrizioni tardive.

Di seguito la lista dei percorsi attivati dal Centro Leonardo con i relativi codici da comunicare ai CPI per l’iscrizione:

Di seguito la lista dei percorsi attivati dal Centro Leonardo con i relativi codici da comunicare ai CPI per l’iscrizione:

lista codici Corsi Garanzia Giovani

Per maggiori informazioni sui percorsi:

Programma – Asse 1. Se hai meno di 30 anni e sei NEET (Non attivo in percorsi di istruzione, formazione o in attività lavorativa) puoi partecipare ai percorsi della linea 1 (CLICCA PER ACCEDERE AI PERCORSI):


Programma – Asse 1 bis. Se hai meno di 35 anni e sei disoccupato puoi partecipare ai percorsi della linea 1 bis (CLICCA PER ACCEDERE AI PERCORSI):

Ricordiamo che per qualsiasi problema o necessità è possibile contattarci attraverso la email dedicata garanziagiovani@cpeleonardo.it

Condividi su Facebook