Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

OSS al Mater Olbia: iscrizioni aperte per la II Edizione. Avviato il primo percorso


di

Lo scorso giovedì 4 novembre ha preso il via la prima edizione del percorso per Operatore Socio Sanitario realizzato in collaborazione con il Mater Olbia Hospital. Restano solo pochi posti per la seconda edizione prevista in questa struttura d’eccellenza.

Nell’accogliente sala formative del Mater Olbia Hospital, con puntualità, sono iniziate le attività didattiche del primo percorso per Oss organizzato dalla Fondazione Leonardo in collaborazione con l’istituzione sanitaria gallurese.

Nell’occasione sono stati illustrati tutti i dettagli di un percorso che si preannuncia assolutamente innovativo, con i corsisti che entreranno quasi subito in clima operativo con tirocini strutturati e assistiti direttamente nei reparti.


IL SECONDO PERCORSO

Per coloro che fossero interessati a cogliere l’opportunità di imparare la professione di OSS direttamente dentro una delle strutture d’eccellenza del nostro territorio è ancora possibile fare domanda per la seconda edizione del percorso che verrà attivata a breve.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il 3313005908 (dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – e dalle ore 16:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì).


Condividi su Facebook