Pintadera (seconda edizione): ecco gli ammessi


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

L’avvio delle attività è previsto tra la seconda e la terza settimana di marzo nella sede di Cagliari, condizioni sanitarie e burocratiche permettendo.

Al termine delle giornate di Orientamento e Selezione, e a seguito delle risultanze della valutazione fatta dal Gruppo di Lavoro rispetto alle conoscenze, competenze e aspirazioni dei candidati, è stata redatta la graduatoria degli ammessi alla seconda edizione del progetto “Pintadera“, sede di Cagliari.

La graduatoria sarà depositata in Regione – assessorato del Lavoro e Formazione Professionale – per i controlli di merito e contestualmente si procederà agli adempimenti procedurali previsti per l’avvio del percorso  previsto tra la seconda e la terza settimana di marzo, condizioni sanitarie e burocratiche permettendo.

Eventuali segnalazioni pertinenti alle graduatorie potranno essere inoltrate (esclusivamente attraverso comunicazione scritta) all’indirizzo mail: pintadera@cpeleonardo.it entro 5 giorni dalla pubblicazione degli esiti sul sito.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

ORA O MAI PIU’: L’URGENZA DI CONSEGUIRE LA QUALIFICA DI OSS

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »