Centro Professionale Europeo Leonardo
Unione Europea - Fondo Sociale Europeo

UNIONE EUROPEA
Fondo Sociale Europeo

Repubblica Italiana
Regione Autonoma della Sardegna

Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale,
Cooperazione e Sicurezza Sociale

«Turismo oltre le barriere», ecco la graduatoria

Eventuali reclami vanno presentati entro il 30 maggio


di

Turismo oltre le barriere!

Pubblichiamo oggi la graduatoria provvisoria per il progetto Turismo oltre le barriere (corso di qualifica per «Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio»), finanziato dall’Avviso pubblico MACISTE. Prevediamo entro questa stessa settimana il varo della graduatoria definitiva, cui farà immediato seguito l’avvio delle attività corsuali che – visti i tempi strettissimi dell’Avviso pubblico – dovranno concludersi entro il prossimo novembre.

I punteggi sono stati attribuiti sulla base del Regolamento (che invitiamo a consultare per maggiori dettagli). I ricorsi o reclami, redatti su carta semplice, dovranno essere inviati per posta al Centro Professionale Europeo «Leonardo» – Via Dante 254 L – 09128 Cagliari o per posta elettronica all’indirizzo cpeleonardo@pec.it o info@cpeleonardo.it entro le ore 13.00 del 30 maggio 2015.

Trascorsi questi termini, la graduatoria diverrà operativa e si procederà alla convocazione degli aventi diritto alla frequenza del corso, ai quali verrà richiesto di documentare con atti inoppugnabili i titoli autocertificati e di sottoscrivere l’impegno alla frequenza del corso.


I documenti

  • Scarica la graduatoria provvisoria per l’accesso al corso di qualifica per «Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio»
  • Scarica la scheda di presentazione del progetto Turismo oltre le barriere – Corso di qualifica per «Tecnico della progettazione, definizione e promozione di piani di sviluppo turistico e promozione del territorio»
  • Scarica l’Avviso pubblico
  • Vai alla sezione dedicata all’Avviso pubblico MACISTE

Condividi su Facebook