La Bottega dei Sapori: ecco i beneficiari delle premialità dei primi due percorsi


Condividi quest'articolo:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email

La Commissione esterna incaricata di elaborare le risultanze dei primi due percorsi formativi del progetto “La Bottega dei Sapori“, ovvero Marketing e Web Marketing sede di Cagliari e Strategie in Ambito Agrifood sede di Mogoro, ha concluso il suo lavoro di valutazione nel rispetto del Regolamento indicato nel Patto formativo iniziale. Le graduatorie per ovvie ragioni di privacy sono consultabili esclusivamente nell’area riservata della piattaforma «Il laboratorio de La Bottega dei Sapori» di ciascun gruppo, accessibile utilizzando le credenziali attribuite singolarmente a ciascun partecipante.

Il CDA del Raggruppamento aveva infatti deciso sin dall’origine –  come atto liberale unilaterale e con oneri finanziari imputati al finanziamento ricevuto –  di attribuire delle premialità finali a favore di 5 partecipanti di ciascun percorso.

L’Agenzia potrà ora procedere, in primo luogo, alla liquidazione delle somme. A tale riguardo è necessario acquisire la dichiarazione allegata alle graduatorie, che dovrà essere trasmessa (esclusivamente per mail all’indirizzo monitoraggio2@cpeleonardo.it e per conoscenza a linea1a@cpeleonardo.it) entro il prossimo 27 febbraio 2020.

ATTENZIONE: Il modulo deve essere compilato ESCLUSIVAMENTE da coloro che risultano beneficiari della borsa di studio e non dagli assegnatari della esperienza extraregionale.

Coloro che risultano beneficiari dei tirocini saranno invece informati tempestivamente e anticipatamente sui calendari di svolgimento delle attività.


Condividi quest'articolo:

Ultime News...

Corso OSS Cagliari 26: l’ultima opportunità per conseguire la qualifica con le regole attuali

Nel sistema sanitario italiano, il profilo dell’Operatore Socio-Sanitario (OSS) sta subendo una significativa revisione per
rispondere meglio alle nuove esigenze del settore. Le nuove norme introdurranno una figura professionale, l’Assistente Infermiere, e modificheranno i requisiti di accesso e la formazione. Questo cambiamento mira a migliorare la qualità dell’assistenza e affrontare la carenza di infermieri. Il corso OSS prevede 1000 ore di formazione, mentre per l’Assistente Infermiere saranno necessarie numerose ore di formazione aggiuntiva.

Leggi di più »